Forum Pubblico

Navigazione forum

Relazione Elena Fini

Citazione

Relazione

In questi anni l'Aps Country Road, nata ufficialmente nel 2008 per promuovere l'educazione naturale, lo stile sobrietà, i valori umani condivisi.. dal 2020 è diventata baluardo della difesa dei diritti civili e della salute naturale opponendosi ad azioni pubbliche e scempi quali l'abbattimento di alberi per far posto al 5G, DPCM sulle mascherine, sui divieti assurdi come quelli di ritrovarsi e di circolare, come gli obblighi anticostituzionali (tamponi, vaccini, green pass). Ha organizzato numerosissimi raduni a Maranello, Sassuolo, Formigine, Modena.. fra persone risvegliate e attivisti con interviste, esperti, tavoli tematici di lavoro... ed azioni democratiche dalla primavera 2020 quale raccolte firme, PEC ai sindaci, Foia, deposito in Cassazione di 7 quesiti referendari e a settembre 2021 della "Legge popolare di Liberazione dallo stato d'emergenza, Ripristino dei diritti costituzionali" che è arrivata su tutte le piazze italiane da ottobre 2021 a marzo 2022 ed approdata in Senato il 14.4.2022 visibile sul sito http://www.stopemergenza.it

Tutto questo impegno e dispiego di risorse umane ed economiche è visibile e documentato sui nostri canali Rumble, YouTube, Facebook e sul sito http://www.stopemergenza.it... Di questo sito sono ancora utili i bottoni:
- Chat (regionali, tematiche, informative)
- Le nostre Riforme
- i nostri Striscioni
- le nostre magliette
Ma soprattutto sono stati implementati i progetti:
- Primo passo (democrazia partecipata)
- Secondo passo (referendum consultivo comunali)
- Contratto-politico (vincolo di mandato per chi sarebbe stato eletto).
Intendiamo mettere questi strumenti e gli spazi neutri associativi per Azioni democratiche italiane a PARTIRE DALLE REALTÀ LOCALI e da un coordinamento nazionale senza LOGHI, CAPI, BANDIERE, STRUTTURE PRECOSTITUITE.
Per quanto riguarda lo strumento referendario, per esperienza diretta e indiretta (vedi Dominion per le elezioni e ultimi referendum italiani). È manipolabile nel risultato e non esaustivo nei pro e contro delle scelte (limitativo nel quesito).
Pertanto siamo disponibili a metterci a tavolino e ad ospitare un direttivo nazionale DEMOCRATICO a patto che non sia limitativo a questo STRUMENTO.
Cordiali saluti a tutti e Buon lavoro a tutti noi.
Elena Fini
T.3358022662
associazionecountryroad@gmail.com
http://www.stopemergenza.it

Gian Zanolli ha reagito a questo messaggio.
Gian Zanolli